![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() leroy ![]() Padova PD Posts:801 |
Ma perché dobbiamo mandare ai playoff di Champions squadre come l`udinese che nel mercato pensano solo a vendere e poi vengono puntualmente buttate fuori? Due squadre ai gironi, mai successo... |
scritto il 28/08/2012 23:56:14
![]() |
|
![]() scacovic92 Foggia FG Posts:684 |
Spero tu stia scherzando, l`operato dell`udinese sul mercato è da chapeau, acquista giocatori per 2 euro e 50 e li vende a 20mln, e poi ricompra altri giocatori dello stesso ruolo per altri 2 euro e 50, che si rivelano acquisti azzeccati. Mi dispiace molto per la famiglia Pozzo (grandissimi, i numeri uno) e per Guidolin che se la meritava tutta la qualificazione, era il giusto premio ad una carriera d`allenatore vissuta sempre con la speranza di allenare una big. |
scritto il 29/08/2012 02:31:34
![]() |
|
![]() bigmarcio ![]() Udine UD Posts:2102 |
RIDICOLO LEROY......PERCHE` FORSE MEGLIO DELL`UDINESE IN ITALIA IN QUESTI ANNI NON C`E`, E SARA` COSI` SEMPRE PEGGIO, VEDI IL MILAN DI QUEST`ANNO, CHE SI RIDUCE A COMPRARE BOJAN, SCARTO DELLA ROMA DI ZEMAN...... |
scritto il 29/08/2012 07:38:08
![]() |
|
immagino la delusione Big, la mia era una considerazione da tifoso italiano che guarda al coefficiente Uefa… tanto di cappello al progetto che i Pozzo stanno portando avanti da anni, prendono giocatori sconosciuti e dopo averli valorizzati li vendono a 10-20-30 volte quello che li hanno pagati, vedi negli anni Sanchez Pepe Zapata Isla Asamoah Handanovic… Però se in Europa non vogliamo essere superati (dopo la Germania che ci ha soffiato il terzo posto) anche da Portogallo Francia Russia, per me tipo ai preliminari era meglio ci andasse una squadra come il Napoli, che ai gironi si sarebbe qualificata di sicuro e poi avrebbe fatto molto bene nel resto della competizione (come l’anno scorso del resto). Mi dispiace per Guidolin, ma pure lui non può fare i miracoli se gli vendono Handanovic Isla Asamoah Floro Flores ed è costretto a mettere titolari Brkic Willians Fabbrini… |
scritto il 29/08/2012 09:49:30
![]() |
|
![]() igor ![]() Guasticce-Collesalvetti LI Posts:2354 |
Big, l`udinese si è strameritata la qualificazione ai preliminari il problema è ch per il secondo anno consecutivo stravolgono la squadra e nel campionato italiano (diventato molto mediocre) puo` anche andare bene a livello europeo invece no. Hano puntato tutto su questa qualificazione al tl punto da mandare in campo contro la fiorentina una squadra che con il passare dei minuti si è sciolta al sole. Pozzo avrà fatto anche cose straordinarie e nessuno lo mette in dubbio pero` se squadre come l`udinese (diciamo con progetti come l`udinese) continuano a fare le coppe noi non avremmo piu` italiane in champions (parere mio personale) |
scritto il 29/08/2012 10:34:26
![]() |
|
![]() bigmarcio ![]() Udine UD Posts:2102 |
Ehhh, niente il prossimo anno se torneremo nei preliminari, vuol dire che venderemo oltre ai giocatori anche la qualificazione al Napoli o a chi per lui. Leroy, insisto col fatto che se la terza classificata, in questo caso l`Udinese, si ritrova ad essere 3° a 20 punti dalle prime due, vuol dire che il calcio Italiano non offre probabilmente di piu` in questo momento, e se perdiamo altre posizioni nel ranking vuol dire che ce lo meritiamo. E comunque hai citato i 3 giocatori migliori in campo, forse a parte Willians, che e` uscito all`intervallo (anzi Guidolin deve ancora spiegarmi questa sostituzione). Brkic ci ha salvato in piu di qualche occasione. Fabbrini è quello che ha corso di piu in tutta la partita. E adesso non continuo con tutto quello che vorrei dire a riguardo (dell` Udinese, dei suoi dirigenti, dei suoi allenatori, dei suoi preparatori, e dei suoi giocatori), perche starei qua fino a stasera, ma soprattutto perche vorrei togliere definitivamente il dito dalla piaga.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scritto il 29/08/2012 10:39:33
![]() |
|
mi ripeto, immagino la grossissima delusione, però la penso come igor. Sarà che ormai il calcio italiano sta raschiando il fondo, ma per passare i preliminari qualche pezzo forte lo potevano tenere i Pozzo. E ho citato Brkic perchè siete andati ai rigori... con Handanovic che l`anno scorso è stato uno dei grandi protagonisti della stagione magari sarebbe andata diversamente, dato che minimo un rigore lo avrebbe parato |
scritto il 29/08/2012 11:02:53
![]() |
|
tratto da un articolo di Stefano Benzi di Eurosport: "Dell`Udinese dei Pozzo ho sempre detto che è un progetto sostenibile, intelligente, lungimirante che sa valorizzare giovani e creare calcio. Ma la valorizzazione sta anche in quello che di quel valore non resta in banca ma sul campo: ed è l`unica colpa che faccio ai Pozzo. Vedere la Champions League a Udine sarebbe possibile: e sarebbe anche una figata. Basta volerlo. Ma se il primo a dimostrarne l`impossibilità o la non necessità è il proprietario del club, perché i giocatori dovrebbero o l`allenatore dovrebbero sentirsi colpevoli?" Scritto in maniera più elegante è il concetto che abbiamo espresso io e igor... |
scritto il 30/08/2012 08:50:50
![]() |
|
![]() commando NAPOLI NA Posts:870 |
dai come fate a scrivere ste cose... l`Udinese si è trovata a fare i preliminari perchè l`anno scorso pur essendo sulla carta inferiore a squadre come il napoli, la roma o l`inter ha offerto uno dei migliori giochi di tutta la serie A oltre a dimostrare di essere più costante rispetto alle squadre citate prima... Oltretutto non è certo colpa dell`Udinese se stiamo precipitando come ranking ma del decadimento delle nostre squadre che ormai (miracolo dell`Inter a parte e milan che più o meno se la gioca sempre) fanno figuracce su tutti i campi d`Europa e oltretutto continuano a farlo con premeditazione schierando in europa league squadre ridicole!!! Se si vuole schierare le migliori formazioni in europa allora possiamo anche chiudere il campionato e qualificare di diritto milan, juve e Napoli (alla fine non è che mi dispiacerebbe ![]() Cmq l`eliminazione dalla champions seppur dolorosa non è detto che sia tutto sto male per il nostro ranking...l`europa league porta gli stessi punti della champions e quest`anno sulla carta schieriamo la miglior combinazione d`Europa...se le nostre 4 squadre fanno il loro dovere schierando i titolari e non Rozzi, grava, juan e compagnia bella...possiamo finalmente voltare pagina ![]() Su una cosa sono d`accordo con igor e leroy però...caxxo pozzo quest`anno non poteva risparmiare di vendere tutti!!! |
scritto il 30/08/2012 17:51:07
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy