Homepage

Forum calcio

Home Forum
 Forum calcio
     berbatov
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

Autore Messaggio

bigio

nonantola
MO
Grande Juve!!! Prima si bulla per aver soffiato un affare in modo leale (ormai per lei tutto è leale!!!) alla Fiorentina, poi s`indigna perchè hanno fatto la stessa cosa con lei!
Cari Juventini non vi smentite mai...comunque almeno ci avete evitato di acquistare quello che sembra essere un vero "signore" del calcio.
Grazie
scritto il 30/08/2012 15:56:26       quotequote

bigmarcio

Udine
UD

quote di bigio
Grande Juve!!! Prima si bulla per aver soffiato un affare in modo leale (ormai per lei tutto è leale!!!) alla Fiorentina, poi s`indigna perchè hanno fatto la stessa cosa con lei!
Cari Juventini non vi smentite mai...comunque almeno ci avete evitato di acquistare quello che sembra essere un vero "signore" del calcio.
Grazie

Azz. ... mi hai tolte le parole dalla bocca....anzi dalle dita
scritto il 30/08/2012 16:43:42       quotequote

scacovic92

Foggia
FG

quote di bigio
Grazie

Ecco appunto, invece di piagnucolare e di prendervela con marotta e company, prendetevela con il signor berbatov che si è fatta una bella gita a monaco con i soldi della vostra società.
scritto il 30/08/2012 17:52:35       quotequote

europe garden

Pesaro
PS
Infatti per me hanno messo lo zampino entrambi. La Juve visto che ne è uscita allo scoperto quando il giocatore sembrava essere della Fiorentina e Berbatov che se n`è infischiato di tutti e due senza avvisare e rimanere in Inghilterra. Alla fine però la Juve ci ha solo rimesso ed a meno di sorprese, ha concluso l`acquisto dell`attaccante con uno a mio parere mediocre. Infatti prima aveva incominciato forte con Van Persie, Dzeko, Llorente, per un momento Drogba e Borriello, alla fine ha preso Brendtner, uno che a mio parere non è un ottimo realizzatore...stiamo a vedere.
scritto il 30/08/2012 19:59:42       quotequote

scacovic92

Foggia
FG

quote di europe garden
Infatti per me hanno messo lo zampino entrambi. La Juve visto che ne è uscita allo scoperto quando il giocatore sembrava essere della Fiorentina e Berbatov che se n`è infischiato di tutti e due senza avvisare e rimanere in Inghilterra. Alla fine però la Juve ci ha solo rimesso ed a meno di sorprese, ha concluso l`acquisto dell`attaccante con uno a mio parere mediocre. Infatti prima aveva incominciato forte con Van Persie, Dzeko, Llorente, per un momento Drogba e Borriello, alla fine ha preso Brendtner, uno che a mio parere non è un ottimo realizzatore...stiamo a vedere.

Llorente è un attaccante, che anche lui deve dimostrare la concretezza sotto porta. Drogba, è finito e gioca solo per milioni e milioni di euro. Borriello è un sopravvalutato. Tieni conto che Bendtner è un classe 88, e ha ampi margini di miglioramenti e comunque non l`abbiamo preso a titolo definitivo, anzi dipende tutto dallo stesso giocatore, dalle sue prestazioni.

Certo Van Persie e Cavani, sono tutt`altra roba, sono i migliori in circolazione, però stiamo a vedere Bendtner.
scritto il 31/08/2012 02:29:00       quotequote

leroy

Padova
PD
Agnelli alle 19:01 di oggi, ovvero a mercato chiuso, deve chiamare il Signor Marotta e dirgli che da domani può trovarsi una nuova squadra perché la Juve non ha più bisogno di un incapace come lui. Sono due anni che deve prendere il top player in attacco: Aguero, Higuain, Benzema, RVP, Dzeko, Balotelli, Suarez, Cavani, Jovetic, Villa, Llorente, e alla fine bisticciamo con la Fiorentina per Berbatov e infine prendiamo in prestito lo scarto dei scarti (che neppure Wenger vuole più…).
Grazie Marotta!! Ora fuori da piedi
scritto il 31/08/2012 08:58:41       quotequote

europe garden

Pesaro
PS

quote di scacovic92

quote di europe garden

Llorente è un attaccante, che anche lui deve dimostrare la concretezza sotto porta. Drogba, è finito e gioca solo per milioni e milioni di euro. Borriello è un sopravvalutato. Tieni conto che Bendtner è un classe 88, e ha ampi margini di miglioramenti e comunque non l`abbiamo preso a titolo definitivo, anzi dipende tutto dallo stesso giocatore, dalle sue prestazioni.

Certo Van Persie e Cavani, sono tutt`altra roba, sono i migliori in circolazione, però stiamo a vedere Bendtner.

Ovvio, infatti ero andato in ordine di bravura ed importanza e concordo con quello che hai detto, a parte Drogba che ancora non lo sottovaluterei vista l`età e ne è la prova la bella stagione che ha fatto l`anno scorso. Comunque a mio parere nell`elenco di quei giocatori, oltre a Cavani che hai aggiunto, Bendtner è il meno realizzativo ed infatti ho dei dubbi che Conte lo metta fisso in attacco. In ogni caso stiamo a vedere cosa farà nel campionato italiano.
scritto il 31/08/2012 09:41:56       quotequote

scacovic92

Foggia
FG

quote di leroy
Agnelli alle 19:01 di oggi, ovvero a mercato chiuso, deve chiamare il Signor Marotta e dirgli che da domani può trovarsi una nuova squadra perché la Juve non ha più bisogno di un incapace come lui. Sono due anni che deve prendere il top player in attacco: Aguero, Higuain, Benzema, RVP, Dzeko, Balotelli, Suarez, Cavani, Jovetic, Villa, Llorente, e alla fine bisticciamo con la Fiorentina per Berbatov e infine prendiamo in prestito lo scarto dei scarti (che neppure Wenger vuole più…).
Grazie Marotta!! Ora fuori da piedi

Nonostante sia anche io deluso dal non acquisto del fantomatico top player, c`è da dire che Marotta ha tutte le attenuanti. Ha sperato fino all`ultimo che sia l`Arsenal che l`Athletic Bilbao, abbassassero le proprie credenziali per RVP e Llorente, entrambi in scadenza di contratto e perciò in cerca di una squadra. Marotta ha fatto bene a non spendere 30mln per due giocatori che tra 3 mesi e 1 giorno erano praticamente prendibili a zero. Sai cosa significa risparmiare un esborso di 30mln di euro? Per gli altri nomi, purtroppo fare affari contro squadre di premier che per di più sono in mano di antipatici sceicchi, è "impossibile". Dzeko tra l`altro (definirlo top player è anche per lui un esagerazione, vi ricordo che solo al Wolfsburg ha fatto tantissimi goal), dopo l`infortunio di Aguero e dopo il non mercato del City non si poteva liberare. Mi dispiace solo che non abbia insistito per Cavani, l`unico vero grande top player insieme a RVP.

Resta comunque il fatto che Bendtner è il nome con meno prestigio da quelli nominati, anche se Llorente anche lui deve dimostrare tanto.
scritto il 31/08/2012 11:38:38       quotequote

scacovic92

Foggia
FG

quote di europe garden

quote di scacovic92

quote di europe garden

Ovvio, infatti ero andato in ordine di bravura ed importanza e concordo con quello che hai detto, a parte Drogba che ancora non lo sottovaluterei vista l`età e ne è la prova la bella stagione che ha fatto l`anno scorso. Comunque a mio parere nell`elenco di quei giocatori, oltre a Cavani che hai aggiunto, Bendtner è il meno realizzativo ed infatti ho dei dubbi che Conte lo metta fisso in attacco. In ogni caso stiamo a vedere cosa farà nel campionato italiano.

Dubito anche io che lo faccia giocare titolare, per lo meno all`inizio non credo proprio, sopratutto se non si sacrifica per la squadra facendo continuo pressing e tornando indietro a recuperar palloni, anche se alla fine tutto sta nella sua capacità sotto porta.
scritto il 31/08/2012 11:43:18       quotequote

rui barros

bari
BA
Come al solito si finisce a litigare tra noi italiani, ma ora che si conosce tutta la telenovela "Berbatov" mi pare ovvio che l`unico a fare il furbo sia stato solo quest`ultimo. Se voleva firmare con la Fiorentina l`avrebbe fatto, invece si è fermato a Monaco e ha dato mandato al suo procuratore di prendere tutte le offerte, anche la Juventus alla fine è stata beffata e stamane pareva potesse esserci un nuovo colpo di scena visto che si era inserito anche il Tottenham, alla fine l`ha spuntata però il Fulham.
Su Bender (non so manco come si scrive) è ovvio che la Juve se non da i soldi in mano a Marotta il top player offensivo non si può mica prendere, d`altronde quando arrivò Ibra alla Juve era uno che segnava poco in Olanda... speriamo...
Il calcio italiano purtroppo ormai è quello che è, con sole 2 squadre in Champions rischiamo di essere surclassati anche da Portogallo e Olanda, sicuramente senza truffopoli del 2006 avremmo ancora 4 squadre in Champions.
scritto il 31/08/2012 17:27:00       quotequote
 Home Forum
 Forum calcio
     berbatov
 Ricerca
 Nuova risposta
Pag. 1 di 3 - 1 2 3  >  Ultima

©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy