![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
---|---|
![]() bigmarcio ![]() Udine UD Posts:2102 |
Manca meno di una settimana alla partenza: 22/08/2015 crono a squadre Puerto Banus › Marbella CAPITANI: Team Sky: FROOME Christopher Team Katusha: RODRíGUEZ Joaquim Cofidis, Solutions Crédits: Movistar Team: VALVERDE Alejandro, QUINTANA Nairo Lampre - Merida: Team LottoNL-Jumbo: AG2R La Mondiale: POZZOVIVO Domenico??? Astana Pro Team: NIBALI Vincenzo, ARU Fabio BMC Racing Team: VAN GARDEREN Tejay Etixx - Quick Step: FDJ: IAM Cycling: Lotto Soudal: VAN DEN BROECK Jurgen??? Orica GreenEDGE: Team Cannondale - Garmin: TALANSKY Andrew Team Giant - Alpecin: Tinkoff - Saxo: Trek Factory Racing: Caja Rural - Seguros RGA: MTN - Qhubeka: Team Colombia: Team Europcar: ROLLAND Pierre??? |
scritto il 16/08/2015 12:54:25
![]() |
|
X quanto riguarda i VELOCISTI c`è ancora poca scelta: Team Sky: Team Katusha: Cofidis, Solutions Crédits: BOUHANNI Nacer Movistar Team: Lampre - Merida: Team LottoNL-Jumbo: AG2R La Mondiale: Astana Pro Team: BMC Racing Team: Etixx - Quick Step: FDJ: IAM Cycling: PELUCCHI Matteo Lotto Soudal: Orica GreenEDGE: Team Cannondale - Garmin: Team Giant - Alpecin: DEGENKOLB John Tinkoff - Saxo: Trek Factory Racing: VAN POPPEL Danny Caja Rural - Seguros RGA: MTN - Qhubeka: SBARAGLI Kristian Team Colombia: Team Europcar: |
scritto il 16/08/2015 13:19:19
![]() |
|
Segnalo anche DOMBROWSKI Joe della Team Cannondale - Garmin |
scritto il 16/08/2015 13:20:17
![]() |
|
Seconde scelte di cui sono poco convinto, ma vedendo la penuria.....: Mike Teunissen » Team LottoNL-Jumbo Kris Boeckmans » Lotto Soudal |
scritto il 16/08/2015 13:32:26
![]() |
|
![]() skurtz ![]() cerro al lambro MI Posts:1434 |
Dico la mia anche se poi non partecipo, e quindi un parere neutrale: Landa e Majka tra i capitani e Mezgec tra i velocisti, piuttosto che gli altri 2 |
scritto il 16/08/2015 13:44:33
![]() |
|
Mikel Landa ha già firmato x la Sky, quindi farà da fesso gregario ai due Italiani dell`Astana, e poi mettere 3 capitani della stessa squadra nn mi sembra il caso. Su Rafał Majka della Tinkoff Saxo potrei anche essere d`accordo. Luka Mezgec, dovrebbe fare da ultimo uomo x Degenkolb, ma potremmo anche inserirlo lo stesso tra i velocisti. |
scritto il 16/08/2015 14:23:40
![]() |
|
![]() joeforte ![]() Cascina PI Posts:8380 |
Su Landa d`accordo con Big, Dombrowski invece mi sembra acerbo e non ci sono riferimenti sulla sua tenuta per tre settimane nei gt. Direi di gregarizzarlo bellamente. |
scritto il 16/08/2015 14:40:07
![]() |
|
Comunque oggi si conclude l`Eneco Tour, vedremo se domani altre squadre comunicheranno i 9 ufficiali. |
scritto il 16/08/2015 14:57:52
![]() |
|
Io aggiungerei ROJAS José Joaquín della Movistar e SAGAN Peter della Tinkoff - Saxo |
scritto il 17/08/2015 16:41:39
![]() |
|
![]() Hughibald ![]() Guidonia Montecelio RM Posts:4086 |
Ok per Sagan e Rojas, ma Teunissen e Boeckmans ![]() Certo sono un po` pochi, ma le liste si devono ancora completare e magari qualche altro nome salta fuori, magari non come quei 3 del Tour (Coquard e co.) che facevano allegre scampagnate ![]() Su Landa e Majka d`accordo con Big. ![]() |
scritto il 17/08/2015 16:55:09
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
©2000-2025 Fantatornei®.com - Tutti i diritti riservati
Condizioni d'uso - Contattaci - Privacy